sabato 8 dicembre 2012

basta non dirlo!

Collega Princess,  (detta così perchè è carina,  ha un nome da principessa e si atteggia pure da tale) è fidanzata con un poliziotto, vestito da rambo ma con la faccia da buono. Entrambi lavorano in aeroporto.
Collega FrangiaNera è fidanzata con Bananone (detto così perchè veramente ha la schiena curva e la pancia in dentro e sembra una banana...) un ragazzo che lavora per una società che fa supervisione per conto di alcune compagnie aeree. Entrambi lavorano in aeroporto.
Tutti e quattro lavorano in aeroporto.

Collega FrangiaNera è a casa in maternità. Aspetta una bimba. Tutti felici. Tutti contenti.

Un giorno Collega Princess riceve una telefonata sul cellulare. 
"Ciao Princess, sono Bananone, mi sono fatto dare il tuo numero di cell da Collega  Tizia..."
"Ah, sì dimmi"
"senti volevo dirti...ehm..cioè chiederti..."
"Cosa?"
"Non è che vorresti uscire con me?"
"..."
"Ehm..."
"Scusa Bananone? Ho capito male?"
"No, mi piaci e vorrei uscire con te"
"Scusa Bananone, forse non ti è molto chiaro, io sono fidanzata con RamboBuono e tu aspetti una bimba da FrangiaNera!"
"Lo so... e va beh...che problema c'è...BASTA NON DIRGLIELO!!"



3 commenti:

  1. Dio dei cieli aiutaci tu. E io che pensavo che dialoghi così non esistessero più neanche alle scuole medie!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Si vabbé ma questo qua é da prendere a scarpate nei denti peró!

    RispondiElimina